Our Blog

4

Ora immaginate di leggere i capitoli di una storia: ad ogni pagina nuovi luoghi, nuovi personaggi, nuove avventure.

Siamo a questo punto, passo dopo passo, abbiamo chiuso un capitolo. Siamo orgogliosi di aver informato i nostri backer su Kickstarter e Indiegogo che dopo mesi abbiamo finalmente mandato in produzione tutti i componenti del Felfil EVO.
Gli ultimi pezzi sono andati in produzione ed entro il 2016 saranno completati e spediti.

Ancora una volta, sta iniziando qualcosa di nuovo e vogliamo condividerlo con voi ma andiamo per ordine: l’anno scorso siamo stati in grado di avviare la produzione dei kit base del nostro Felfil  grazie alla vostra generosità. Su Kickstarter avete contribuito ad una raccolta fondi definita “Reward Crowdfunding”: questo tipo di raccolta come sapete si basa su “ricompense” date alle persone che contribuiscono economicamente al progetto.
Con quella campagna ci avete permesso di crescere molto, iniziare la nostra produzione e raggiungere alcuni obiettivi concreti.
Attraverso Kickstarter abbiamo incontrato persone fantastiche e grazie a queste persone Felfil e il Collettivo Cocomeri sono cresciuti.

Quello che sta accadendo in questo momento è incredibile e non resistiamo, vogliamo confidarvelo: il prossimo mese troverete Felfil sulla piattaforma Mamacrowd con una nuova campagna di crowdfunding, ma questa volta di tipo diverso.

Cosa significa?

Il nostro progetto è stato scelto per essere inserito sulla piattaforma di Equity Crowdfunding MAMACROWD, questo tipo di crowdfunding ci garantirà un finanziamento e otteremo del denaro concedendo in cambio l’acquisizione di una parte delle nostre quote (quindi le persone che contribuiranno diventano a tutti gli effetti soci); questo significa che la nostra azienda sta crescendo e inizierà a cercare finanziatori.

A questo proposito abbiamo preso un’altra importante decisione: il Collettivo Cocomeri ha deciso di dedicarsi interamente al progetto Felfil, quindi nei prossimi giorni vedrete che le nostre pagine social cambieranno nome e concentreremo la nostre attività sulla nuova apertura del Felfil E-commerce. Non preoccupatevi, questo non cambierà le cose perché i nostri obiettivi primari sono i nostri sostenitori e il nostro impegno è volto ad ottenere il migliore estrusore di filamento.

Stiamo facendo tutto il possibile per fare in modo che ogni componente soddisfi le vostre richieste e affinchè tutto sia pronto il più presto possibile.

Così siamo giunti alla fine di questo piccolo capitolo e ora più che mai contiamo sulla vostra fiducia e sul vostro sostegno!

PS. Per la terza volta, questo fine settimana saremo alla MakerfaireRome con un sacco di novità, non vediamo l’ora di incontrarvi!  Cliccate qui per vedere ciò che è accaduto l’anno scorso 🙂

Stay tuned and let’s extrude!

 

Seguici su Facebook e Twitter

Comments ( 4 )

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *