Our Blog

0

Felfil ha aperto con successo in passato una campagna di crowdfunding su Kickstarter (con cui ha raccolto 45.000 euro con 102 estrusori preordinati da tutto il mondo) e un preordine su Indiegogo (con cui sono stati venduti 23 estrusori, un risultato superiore alla media degli altri prodotti proposti dalla piattaforma) che ci hanno permesso di validare il prodotto sul mercato.

Sono passate quasi due settimane dall’inizio della campagna su Mamacrowd e abbiamo deciso di fare un piccolo riassunto dandovi qualche numero nel working progress.

17:   Il 17 Novembre Felfil Srl è partita sulla piattaforma di Equity Crowdfunding Mamacrowd di Siamosoci.

Si parla di “equity-based crowdfunding” quando tramite l’investimento on-line si acquista un vero e proprio titolo di partecipazione in una società: come avevamo già scritto nello scorso Blogpost, in tal caso la “ricompensa” per il finanziamento è rappresentata dal complesso di diritti patrimoniali e amministrativi che derivano dalla partecipazione nell’impresa.

13:  Le quote societarie messe a disposizione per l’Equity rappresentano il 13% della società.

29 : Ad oggi, 29 Novembre, abbiamo già raccolto ca. 15.000 euro di Investimenti.

20: La cifra raccolta in queste due settimane rappresenta il 20% dell’obiettivo minimo di raccolta.

78: La campagna durerà ancora 78 giorni, L’investimento è aperto a chiunque risieda in Italia.

7: Questo è il punto più importante. 7 sono gli investitori che fino ad ora hanno creduto nella nostra azienda e nel nostro progetto.

Ringraziamo dunque Andrea, Massimo, Pasquale, Roberto, Filippo, Mario e Claudio per credere nella nostra visione ciclica ed ecologica della stampa 3D.

La campagna è aperta sul portale di Mamacrwod e potete trovarla a questo indirizzo.

Stay tuned, let’s extrude!

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *