Our Blog

0

Lo scorso mese abbiamo aperto un account sulla piattaforma Thingiverse, il più grande sito dedicato alla condivisione di file di oggetti per la stampa 3D creati dagli utenti, nel quale abbiamo inserito i nostri progetti dei quali è possibile effettuare il download compresi alcuni dei componenti di Felfil Evo.

Come sapete il progetto di Felfil nasce in modalità open hardware; sul nostro sito è possibile reperire e scaricare gratuitamente il modello del primo Felfil.

Felfil_DIY filament extruderFelfil_DIY filament extruder

Stimolare la creatività e la fantasia è uno dei punti cardine della filosofia di Felfil per questo ogni volta che riceviamo vostri feedback e i vostri progetti siamo orgogliosi di quello che abbiamo realizzato.

Ogni giorno riceviamo i vostri suggerimenti e le vostre idee di personalizzazione del nostro estrusore, alcune davvero incredibili e abbiamo deciso di condividerle in questo blogpost.

Uno dei progetti portati avanti e condiviso sulla rete è quello dei ragazzi di 3Drap

14517496_952712561505010_157867296131547592_n

Filament extruder from 3Drap

questi ultimi hanno realizzato un estrusore di filamento seguendo il progetto originale del primo Felfil, complimenti ragazzi!

Su Reprap invece Fas83 ha elaborato un’incredibile customizzazione del nostro Basic Kit della quale è possibile vedere il video su Youtube mentre estrude HIPS, grazie Fas83!

L’ultimo in ordine di tempo arriva da Thingiverse: l’utente Glassy ha modificato il suo Basic Kit inserendo un sistema di raffredamento nel motore

Felfil Evo geared motor by glassy

Felfil Evo geared motor by glassy

Tutti questi progetti, anche quelli che non sono stati citati rappresentano a pieno la funzionalità e lo spirito del Basic Kit, vi incoraggiamo ad inviarci o segnalarci online i vostri progetti o le vostre customizzazioni!

Questa settimana inoltre tutti gli estrusori Felfil Evo saranno scontati sul nostro store del 25%!

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *